FAQ

Domande Frequenti

Dopo aver analizzato più di 22.000 posizioni di debito possiamo affermare che più del 90% dei conti correnti affidati e almeno 2 mutui su 3 in Italia presentano illeciti e condizioni economiche applicate più onerose di quelle pattuite. Negli ultimi 5 anni dalle nostre analisi abbiamo riscontrato irregolarità sulle cartelle esattoriali tali da consentirne l’annullabilità per il 60% dei casi. Mr Rights partendo da una preanalisi gratuita aiuta aziende e privati a fare chiarezza e li assiste tecnicamente per far valere i propri diritti, ribilanciando un rapporto da sempre proteso ai soli interessi degli istituti di credito e dello Stato.

A tutti coloro che hanno contratto un debito e/o conoscono persone o aziende che abbiano sottoscritto un contratto di credito (Mutuo, prestito, fido di conto corrente…) con Banche e Finanziarie. Mr Rights è il primo network a COSTO ZERO e RISULTATO GARANTITO. Il cliente per molti servizi paga solo quando ha ottenuto il rimborso e chiunque, più o meno specializzato sulla materia, può invitare altri clienti a guadagnare senza spendere, guadagnando a sua volta ed aiutandoci nel Mission di restituire danari ai cittadini spremuti dalle banche.

L’Incaricato Mr Rights è un professionista che viene formato ed aggiornato costantemente dall’azienda con programmi di crescita modulari basati sull’esperienza di oltre 37 anni di attività nel settore bancario e creditizio. Continui confronti tecnici consentono alla rete commerciale di dare una consulenza sempre aggiornata e di altissimo livello.

“Io ho provato su me stesso questo servizio, è ottimo e se ne hai bisogno puoi acquistarlo tranquillamente perché te ne do testimonianza diretta”. Questo è il fondamento del Network Marketing che usa positivamente i rapporti amicali per condividere un servizio o un prodotto di qualità abbattendo nel contempo i costi di pubblicità che inevitabilmente ricadrebbero sul consumatore. Mr Rights è il primo network marketing a costo zero e risultato garantito, il cliente per molti servizi paga solo quando ha effettivamente ottenuto un rimborso.

faq

Richiedi ora una consulenza gratuita

Acconsento Privacy