Servizi per le aziende
Cosa offriamo
La nostra società assiste clientela Aziendale che ha contratto debiti con banche e finanziarie, operazioni di credito sia in corso che già estinte. Qualora il contratto sia in regolare ammortamento, possiamo verificare la presenza di anomalie tecniche (tassi proposti correttamente , commissioni e spese effettivamente concordate, presenza di interessi ultralegali…) ed accertare l’ammontare del rimborso. Qualora vi siano problemi con i pagamenti possiamo aiutare i ns clienti a trovare una soluzione con i creditori per ristrutturare il debito e permettere loro di ripagarlo con rate sostenibili e costi meno onerosi, stralciare le posizioni che l’azienda non è più in grado di pagare supportando con i ns avvocati i cilenti anche già aggrediti da azioni legali esecutive da parte di banche e finanziarie, per permettere loro di difendere il patrimonio aziendale e preservare l’attività d’impresa

Conti correnti affidati
Mutuo, finanziamento o leasing in sofferenza
Non riesci più a pagare le rate del tuo mutuo? Hai ricevuto un decreto ingiuntivo, un precetto o un pignoramento? Hai paura che la tua casa possa andare all’asta? Ti aiuteremo a trovare una soluzione!
Ti aiuteremo a proteggere legalmente il tuo patrimonio, trovare un accordo con la banca, ristrutturare il debito con delle rate sostenibili, rimettere in bonis il tuo contratto di mutuo per evitare segnalazioni in centrale di rischi.
Valuteremo gratuitamente le possibili irregolarità nel tuo contratto, dovrai solamente inviarci il tuo contratto di mutuo, il documento di sintesi ed il conteggio delle rate arretrate. In 5 giorni il nostro back office eseguirà una preanalisi gratuita ed un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le possibili strategie ed intervenire immediatamente.
È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti, a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.
Mutuo, finanziamento o leasing irregolare
Sai che se nel tuo contratto di mutuo sono presenti irregolarità hai diritto ad un rimborso dalla banca? Ben due contratti su tre sono irregolari ed è possibile ottenere fino a 100.000 euro su 150.000 euro di mutuo erogato. Verificarlo è semplice e gratuito. Dovrai solamente inviarci il tuo contratto di mutuo, il piano di ammortamento aggiornato, il documento di sintesi ed eventuali contratti di polizza sottoscritti a garanzia del mutuo stesso. In 10 giorni il nostro team eseguirà un’analisi preliminare gratuita e un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le eventuali irregolarità rilevate e il rimborso che è possibile richiedere.
Non appena ci conferirai il mandato redigeremo una perizia tecnica con la quale avvieremo un reclamo alla banca per concordare l’ammontare di un rimborso IMMEDIATO ed ovviare alla procedura di formale ricorso. In caso di offerte non soddisfacenti promuoveremo senza ulteriori spese il ricorso dinnanzi all’Arbitro Bancario Finanziario per ottenere il rimborso che per legge dovrà avvenire al massimo in 180 giorni.
È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.
Perdite su derivati
Sai che se nel tuo contratto Swap vi sono delle irregolarità potresti aver diritto ad un rimborso dalla tua banca? Ben due contratti su tre sono irregolari ed è possibile ottenere tutte le perdite pagate e abbattere a zero il Mark to Market. Verificarlo è semplice e gratuito. Dovrai solamente inviarci una copia del contratto Swap e l’accordo quadro Mark to Market più recente. In soli 15 giorni il nostro back office eseguirà una preanalisi gratuita e un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le eventuali irregolarità rilevate e il rimborso che è possibile richiedere.
Non appena ci conferirai il mandato redigeremo una perizia tecnica con la quale avvieremo un reclamo alla banca per concordare l’ammontare di un rimborso IMMEDIATO ed ovviare alla procedura di formale ricorso.
È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.