Servizi per privati

Famiglie e consumatori

header-fixed

La nostra società assiste clientela privata che ha contratto debiti con banche e finanziari, operazioni di credito sia in corso che già estinti. Qualora il contratto sia in regolare ammortamento, possiamo verificare la presenza di anomalie tecniche (tassi proposti correttamente , commissioni e spese effettivamente concordate, presenza di interessi ultralegali…) ed accertare l’ammontare del rimborso. Qualora vi siano problemi con i pagamenti possiamo aiutare i ns clienti a trovare una soluzione con i creditori per ristrutturare il debito e permettere loro di ripagarlo con rate sostenibili e costi meno onerosi, stralciare le posizioni che non si è più in grado di pagare o supportando con i ns avvocati i cilenti già aggrediti da azioni legali esecutive da parte di banche e finanziarie, consentendo loro di difendere il patrimonio familiare.

Prestito personale in sofferenza

Non riesci più a pagare le rate del tuo prestito personale? Hai ricevuto un decreto ingiuntivo, un precetto o un pignoramento? Ti aiuteremo a trovare una soluzione! Ti aiuteremo a proteggere legalmente il tuo patrimonio, trovare un accordo con la banca, ristrutturare il debito con delle rate sostenibili, rimettere in bonis il tuo contratto per evitare segnalazioni in centrale di rischi. Valuteremo gratuitamente le possibili irregolarità nel tuo contratto, dovrai solamente inviarci il tuo contratto di prestito personale, il documento di sintesi ed il conteggio delle rate arretrate. In 3 giorni il nostro back office eseguirà una preanalisi gratuita ed un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le possibili strategie ed intervenire immediatamente. È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti, a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.

header-fixed

Contratto di prestito personale irregolare

Sai che se nel tuo contratto di prestito personale o finanziamento sono presenti irregolarità hai diritto ad un rimborso dalla banca? Ben 8 volte su 10 riscontriamo irregolarità ed è possibile ottenere fino a 6.000 euro per un prestito di soli 15.000 euro. Verificarlo è semplice e gratuito. Dovrai solamente inviarci il contratto di prestito personale, il documento di sintesi, i contratti di assicurazione connessi al prestito stesso e in 5 giorni il il nostro back office eseguirà una preanalisi gratuita ed un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le eventuali irregolarità rilevate e il rimborso che ti spetta per legge. Non appena ci conferirai il mandato redigeremo una perizia tecnica con la quale avvieremo un reclamo alla banca per concordare l’ammontare di un rimborso IMMEDIATO ed ovviare alla procedura di formale ricorso. In caso di offerte non soddisfacenti promuoveremo senza ulteriori spese il ricorso dinnanzi all’Arbitro Bancario Finanziario per ottenere il rimborso che per legge dovrà avvenire al massimo in 180 giorni. È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.

header-fixed

Mutuo o leasing in sofferenza

Non riesci più a pagare le rate del tuo mutuo? Hai ricevuto un decreto ingiuntivo, un precetto o un pignoramento? Hai paura che la tua casa possa andare all’asta? Ti aiuteremo a trovare una soluzione! Ti aiuteremo a proteggere legalmente il tuo patrimonio, trovare un accordo con la banca, ristrutturare il debito con delle rate sostenibili, rimettere in bonis il tuo contratto di mutuo per evitare segnalazioni in centrale di rischi. Valuteremo gratuitamente le possibili irregolarità nel tuo contratto, dovrai solamente inviarci il tuo contratto di mutuo, il documento di sintesi ed il conteggio delle rate arretrate. In 5 giorni il nostro back office eseguirà una preanalisi gratuita ed un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le possibili strategie ed intervenire immediatamente. È possibile richiedere un rimborso su contratti anche già estinti, a patto che non siano stati stralciati e non siano passati più di 10 anni dal pagamento dell’ultima rata.

header-fixed

Cessione del quinto / Delega di pagamento

CONTRATTO DI CESSIONE DEL QUINTO/DELEGA DI PAGAMENTO IRREGOLARE.
Sai che se hai una cessione del quinto rinegoziata o estinta anticipatamente hai diritto ad un rimborso dalla tua banca? Ben 9 volte su 10 la banca non rimborsa correttamente i ratei di costo non goduti dal cliente ed è possibile riottenere in media 2.500 euro per ogni rinnovo del contratto di cessione del quinto/delega di pagamento avvenuto negli ultimi 10 anni. Verificarlo è semplice e gratuito. Dovrai solamente inviarci i tuoi contratti di cessione del quinto, una busta paga e, se in tuo possesso, le contabile di estinzione delle tue vecchie cessioni/deleghe rinegoziate negli ultimi 10 anni. Non preoccuparti se non possiedi tutta la documetazione, basterà fornirci prova dell’esistenza della trattenuta in busta paga della rata della cessione ed Il nostro back office richiederà tutti i conteggi alla finanziaria per verificare l’ammontare del rimborso che ti spetta per legge. Non appena ci conferirai il mandato redigeremo una perizia tecnica con la quale avvieremo un reclamo alla banca per concordare l’ammontare di un rimborso IMMEDIATO ed ovviare alla procedura di formale ricorso. In caso di offerte non soddisfacenti promuoveremo senza ulteriori spese il ricorso dinnanzi all’Arbitro Bancario Finanziario per ottenere il rimborso che per legge dovrà avvenire al massimo in 180 giorni.

header-fixed

Cosa dicono i nostri Clienti?

  • Una società seria, competente e con un team davvero esperto composto da professionisti del settore bancario e legale che seguono con cura e attenzione ogni caso.

  • La mia azienda rischiava il fallimento, a causa dell'enorme indebitamento nei confronti delle banche. Ho quindi chiesto aiuto a Mr Rights e con l'aiuto dei loro consulenti sono riuscito a pianificare e rateizzare i pagamenti fino a quasi estinguere il debito senza dover chiudere per fallimento.

  • Io e mia moglie avevamo un grosso mutuo che non riuscivamo più a sostenere, rischiavamo di perdere la casa. Nella disperazione ci siamo rivolti a Mr Rights, che con un'attenta pianificazione del debito e del suo pagamento ha salvato la mia famiglia. Grazie.